Exquisite Italian Taste: Civitanova dal 13 al 14 novembre

Exquisite Italian Taste 2023: la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa

Il prossimo 13 e 14 novembre, ICE Agenzia e Confartigianato Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, stanno organizzando nell’ambito del progetto Exquisite Italian Taste 2023, per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa, l’incoming di operatori esteri a Civitanova Marche dedicato alle imprese agroalimentari del Sistema Confartigianato.

L’incoming si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, situato sulla costa marchigiana in posizione strategica, vicino all’uscita autostradale e non lontano dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara.

I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio.
All’evento parteciperanno una quindicina di buyers, selezionati dalla rete estera degli uffici ICE, provenienti in particolare dall’UE.

Come partecipare
Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi sulla piattaforma Google gestita da ICE al seguente indirizzo entro e non oltre il 31 luglio.
In allegato, la scheda operativa contenente le informazioni di carattere operativo e logistico.

Nome Erika Medau
Email erika.medau@confartigianato.mn.it