Fiera Cibus a Parma dal 3 al 6 maggio 2022

23/02/2022
PARTECIPAZIONE A CIBUS, FIERA DELL’ALIMENTAZIONE
A PARMA DAL 3 AL 6 MAGGIO 2022

Confartigianato ha preso contatto con gli organizzatori di CIBUS, 21° salone internazionale dell’Alimentazione in programma a Parma dal 3 al 6 maggio 2022.
L’intenzione è di organizzare una esposizione collettiva delle imprese del Sistema, che possa rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.
La collettiva brandizzata Confartigianato, collocata in un’area strategica e di grande impatto visivo, garantirà alle imprese: riduzione dei costi, immagine coordinata, visibilità individuale e valorizzazione dell’artigianato di qualità di Confartigianato.

Il costo dello spazio per ciascuna impresa, grazie allo specifico contributo confederale, è pari a:
  • euro 2.250,00 + iva (quotazione di mercato 3.000 euro circa) per 9 mq.
  • euro 3.000 + iva (quotazione di mercato 4.000 euro) circa per 12 mq.
La quota di adesione comprende:
  • l’area espositiva già allestita
  • l’iscrizione alla fiera
  • la presenza nel catalogo ufficiale della fiera.

Il progetto è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di imprese interessate.

Al fine di presentare al Sistema Confartigianato le opportunità offerte dal progetto di collettiva Confartigianato a CIBUS, sarà organizzato un webinar (aperto ai funzionari e alle imprese) di cui manderemo a breve il link di partecipazione.

Di seguito la scheda di manifestazione di interesse (non vincolante), da restituire all’indirizzo mail erika.medau@confartigianato.mn.it entro il 10 marzo prossimo, la circolare e il rendering espositivo.

Nome Erika Medau
Email erika.medau@confartigianato.mn.it