Incontri con buyer canadesi per il settore agroalimentare

ICE Agenzia, Confartigianato Imprese Bergamo, Confartigianato Emilia-Romagna e Confartigianato Calabria, organizzano dal 24 al 30 settembre un incoming di operatori canadesi in Italia, in collaborazione con le sedi territoriali di Confexport, dedicato alle imprese del settore agroalimentare.


I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio. L’iniziativa rientra nel progetto "L'artigianato italiano a tavola: il valore della tradizione gourmet" al fine di promuovere la produzione agrolimentare dei maestri artigiani in Canada.  

L’incoming è aperto a tutte le imprese aderenti del Sistema Confartigianato e si svolgerà in due tappe ognuna della durata di due giorni, dal 24 al 30 settembre
  • In Emilia-Romagna
  • In Calabria
Le prime giornate di ciascuna tappa saranno dedicate ai B2B mentre nelle seconde giornate si terranno visite aziendali alla scoperta del territorio al fine di contestualizzare i prodotti nella cultura locale. 

All’evento parteciperanno una decina di buyer e opinion leader provenienti dal Canada, selezionati dall’ufficio ICE di Toronto. In allegato è possibile consultare il programma con la modalità di partecipazione e il company profile. E’ possibile iscriversi all’iniziativa entro il 31 luglio.

 

Riferimenti Contatto

Nome Erika Medau
Telefono 0376.408778 (interno 129)
Cellulare 366.3006038
Email erika.medau@confartigianato.mn.it
Non ti sei Ancora Associato ? Forniamo Importanti vantaggi per la tua Impresa ! Associati