TUTTOFOOD - fiera Agroalimentare, Rho 5/8 maggio 2025

Abbiamo il piacere di comunicare che Confartigianato ha intenzione di partecipare alla prossima edizione di TUTTOFOOD, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Milano Fiera - RHO dal 5 all’8 maggio 2025.

Analogamente alle esperienze precedenti, desideriamo organizzare una esposizione collettiva, sotto l’egida di Confartigianato Imprese ed in collaborazione con Confexport, che possa rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.
Sulla base delle aziende che saranno interessate a partecipare, saremo in grado di formulare una proposta di stand collettivo che consentirà la partecipazione di Micro e Piccole Imprese, anche per stand inferiori al limite minimo e particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato.Gli stand saranno collocati in un’area di grande impatto visivo riservata a Confartigianato, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione con l’artigianato di qualità di Confartigianato.

Sarà possibile prenotare uno spazio espositivo di 12 mq (3m x 4 m di profondità) al costo di € 4.400 + iva.
Per gli stand d'angolo è prevista una maggiorazione, con un costo complessivo di € 5.000 + iva per postazione. Considerata la disponibilità limitata a quattro postazioni d'angolo, verranno prese in esame esclusivamente le prime quattro candidature ricevute.

Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando l’allegata scheda da inviare a erika.medau@confartigianato.mn.it entro il 30 ottobre 2024.

Nome Erika Medau
Email erika.medau@confartigianato.mn.it