Rifiuti: scadenza presentazione MUD al 28 giugno

RIFIUTI, SCADENZA PRESENTAZIONE MUD ENTRO IL 28 GIUGNO 2025
 
L’Ufficio Ambiente di Confartigianato Imprese Mantova ricorda alle imprese che le denunce M.U.D. relative ai rifiuti 2024 devono essere presentate,  entro e non oltre il 28 giugno 2025.

A questo proposito si ricorda che sono soggette alla denuncia annuale rifiuti le imprese produttrici di rifiuti pericolosi, le imprese con oltre dieci dipendenti produttrici di soli rifiuti non pericolosi e le attività di raccolta, trasporto, recupero, smaltimento, gli intermediari e i commercianti di rifiuti.

Confartigianato Mantova invita le imprese a contattare al più presto l’Ufficio Ambiente per concludere entro il termine tutti gli adempimenti normativi, offrendo anche il controllo della corretta compilazione del registro di carico e scarico rifiuti e dei formulari emessi nel 2024, la rilevazione dal registro e l’elaborazione dei dati relativi ai rifiuti prodotti e smaltiti, la creazione del file informatico, il pagamento dei diritti camerali per conto dell’azienda e l’invio telematico della denuncia annuale rifiuti.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Ambiente ai recapiti in calce.

Riferimenti Contatto

Nome Stefano Tassellari
Telefono 0376.408778 (interno 111)
Cellulare 345.7887861
Email stefano.tassellari@confartigianato.mn.it
Non ti sei Ancora Associato ? Forniamo Importanti vantaggi per la tua Impresa ! Associati