Variazioni Albo Gestori Ambientali

ALBO GESTORI AMBIENTALI - VARIAZIONI
 
Confartigianato Imprese Mantova ricorda alle ditte iscritte all’Albo Gestori Ambientali nella sezione 2 bis (trasporto dei propri rifiuti) o nella sezione 3 bis (raggruppamento e trasporto di RAEE) che, qualsiasi variazione intervenuta successivamente all’iscrizione (per esempio inserimento o cancellazione di un nuovo mezzo, inserimento o cancellazione di codici CER) deve essere comunicata alla Sezione Regionale dell’Albo entro 30 giorni dal suo verificarsi (D.M. 120/2014, art. 18). L’omessa comunicazione di tali variazioni comporta l’avvio del procedimento disciplinare e la sospensione dell’efficacia dell’iscrizione.
Per richiedere qualsiasi variazione, occorre utilizzare l’apposito modello di domanda di variazione, creato dal sistema in fase di compilazione dell’istanza telematica.
Fanno eccezione le modifiche relative alle Variazioni anagrafiche relative a denominazione, ragione sociale, indirizzo della sede legale, legali rappresentanti che sono acquisite d’ufficio dall’Albo Gestori Ambientali (Delibera n. 5/2012 del Comitato Nazionale).
 
Confartigianato Imprese Mantova rimane a disposizione per presentare telematicamente le pratiche di variazione necessarie.

 
 
 
 

Riferimenti Contatto

Nome Stefano Tassellari
Telefono 0376.408778 (interno 111)
Cellulare 345.7887861
Email stefano.tassellari@confartigianato.mn.it
Non ti sei Ancora Associato ? Forniamo Importanti vantaggi per la tua Impresa ! Associati