Ciclo di webinar gratuiti per autoriparatori

Confartigianato Imprese Cuneo organizza un ciclo di quattro webinar gratuiti rivolto a tutti gli autoriparatori associati a Confartigianato, per approfondire i nuovi scenari dell’automotive e della mobilità, accompagnare gli operatori nel processo di trasformazione in atto sul mercato e prepararli ad affrontare le sfide impegnative che si profilano per il futuro, in un’ottica di crescita competitiva.

I seminari online, condotti da relatori di prestigio, sono in programma martedì 27 giugno, martedì 4 luglio, martedì 11 luglio e martedì 18 luglio, tutti con inizio alle ore 20.30.

Confartigianato Imprese Mantova invita gli autoriparatori associati a iscriversi a questo percorso, in quanto costituisce un importante occasione di ascolto e confronto per la categoria.
All’interno dei singoli incontri è anche previsto uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti, alle quali il relatore provvederà a fornire risposta in diretta.

Calendario incontri:
Martedì 27 giugno 2023 – Ore 20.30
L’ELETTRIFICAZIONE DELLA MOBILITÀ: LE DINAMICHE DI MERCATO E I RISVOLTI PER L’AUTORIPARAZIONE

Martedì 4 luglio 2023 – Ore 20.30
PROSPETTIVE E OPPORTUNITÀ DELLA TRANSIZIONE AUTOMOTIVE SECONDO IL GRUPPO WOLKSWAGEN

Martedì 11 luglio 2023 – Ore 20.30
RIFLESSIONI SULLA RIPARAZIONE DEL DOMANI: LA NORMATIVA, L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA, I NUOVI MODELLI DI MOBILITÀ

Martedì 18 luglio 2023 – Ore 20.30
IDROGENO & BIO/E-FUELS: STRATEGIE ALTERNATIVE O COMPLEMENTARI ALL’ELETTRIFICAZIONE PER LA DECARBONIZZAZIONE DEL SETTORE TRASPORTI?

In allegato la locandina dell’evento.
Per ulteriori informazioni invitiamo a contattare la segreteria di Confartigianato ai riferimenti in calce, mentre per le iscrizioni basterà compilare il seguente form

Nome Segreteria
Telefono 0376.408778