Mostre Autonome MODA ITALIA e SHOES FROM ITALY a Tokyo
11/10/2021
Mostre Autonome MODA ITALIA e SHOES FROM ITALY a Tokyo
(8 - 10 febbraio 2022)
(8 - 10 febbraio 2022)
Si informa che ICE - Agenzia prevede di organizzare la 59° edizione della mostra autonoma "Moda Italia" e la 69° edizione della mostra autonoma "Shoes from Italy" a Tokyo, dall'8 al 10 febbraio 2022, per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2022/2023, total look donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).
A causa dell’emergenza pandemica tuttora in corso e delle limitazioni connesse alle sue conseguenze (mobilità internazionale in primo luogo), è stato studiato un formato innovativo di iniziativa-pilota. Le manifestazioni non contempleranno la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall'Italia, ma esclusivamente di referenti locali.
Le aziende avranno a disposizione un solo modulo espositivo allestito di dimensioni e dotazioni standard e dovranno provvedere alla spedizione di una selezione del campionario. Le manifestazioni saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni, attraverso la Piattaforma dell'Agenzia ICE "Fiera Smart 365" e incontri B2B digitali con i clienti interessati.
“Moda Italia” e “Shoes from Italy” saranno realizzate presso il prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN, importante sede di eventi moda e sede delle manifestazioni da luglio 2016.
Per partecipare è necessario iscriversi alla collettiva italiana entro e non oltre il 25 ottobre 2021, tramite il modulo online accessibile al seguente link:
La SCHEDA DI ADESIONE dovrà essere compilata online cliccando sui seguenti link:
- ISCRIZIONE AZIENDA CALZATURE
- ISCRIZIONE AZIENDA PELLETTERIA (borse, cinture, guanti, ecc.)
- ISCRIZIONE AZIENDA ABBIGLIAMENTO (inclusi pellicceria, abbigliamento in pelle, sciarpe, cappelli, bigiotteria)
A conclusione della registrazione ONLINE, l'Agenzia ICE invierà una e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento e la Dichiarazione sostitutiva atto notorio che dovranno essere STAMPATI, TIMBRATI, FIRMATI dal Legale rappresentante dell'azienda aderente e INVIATI esclusivamente via PEC all'indirizzo indicato sulla Scheda di Adesione, entro e non oltre il 25 OTTOBRE 2021.
Attenzione: la sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di partecipazione.