Lo stato dell'arte per l'estetica professionale - ciclo di seminari

Abbiamo il piacere di comunicare che Confartigianato Lombardia, in collaborazione con FAPIB – Associazione Nazionale Fornitori di Attrezzature per Parrucchieri ed Istituti di Bellezza – ha organizzato un ciclo di seminari di approfondimento dedicati al settore estetica del titolo “Lo stato dell’arte per l’estetica professionale”.

Il percorso di formazione sarà tenuto in modalità videoconferenza dall’Ing. Bernardo Cerisola, Presidente FAPIB, con lo scopo di aggiornare i partecipanti circa la disciplina sulle apparecchiature estetiche fornendo strumenti per riconoscere quali attrezzature siano consentite nei propri centri. Inoltre gli appuntamenti sono volti a fornire un miglior orientamento riguardo le offerte di apparecchiature presenti sul mercato.

L’iniziativa è promossa di concerto con le Associazioni Territoriali di Confartigianato in Lombardia, è gratuita e rivolta a tutte le imprese interessate, previa iscrizione tramite i link dedicati a ciascun appuntamento.

Il programma dettagliato è presente nella locandina allegata di seguito.