Webinar odontotecnici: che cosa cambia dal 26 maggio

25/05/2021
WEBINAR ODONTOTECNICI: COSA CAMBIA DAL 26 MAGGIO CON IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO SUI DISPOSITIVI MEDICI

Lo scorso 24 maggio 2021 si è tenuto un webinar destinato a tutti gli odontotecnici, organizzato congiuntamente da Confartigianato Lombardia e Confartigianato Emilia Romagna, gratuito e aperto a tutte le imprese associate e non associate, sul tema: che cosa cambia dal 26 maggio con l’entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sui dispositivi medici?

Interviene: la dott.ssa Viviana Balista, Esperta Normativa Europea per la certificazione di Dispositivi Medici su Misura presso Odontikos.

Per visualizzare la registrazione del webinar, cliccare sul seguente link:  https://www.youtube.com/watch?v=MfiZ9_Y1FHQ