Convenzione: servizio di attestazione SOA

12/10/2022
L’attestazione SOA è il documento obbligatorio per partecipare a gare di appalto di lavori pubblici superiori a Euro 150.000. L’attestazione SOA viene rilasciata da Organismi di Attestazione (SOA) autorizzati, che garantiscono che l’impresa sia in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente in ambito di contratti pubblici di lavori, in base all’attività svolta ed ai lavori eseguiti.

Confartigianato Imprese Mantova ha scelto di collaborare con SOALAGHI S.P.A. uno dei 14 organismi di attestazione in Italia, che condivide con Confartigianato Imprese Mantova gli stessi valori nei confronti delle imprese.
Siamo al fianco delle imprese durante l’iter di qualificazione, fornendo tutto il supporto necessario al conseguimento dell’Attestazione SOA nel pieno rispetto della normativa vigente.

I soci di Confartigianato Imprese Mantova hanno a disposizione un incontro gratuito di inquadramento e di verifica sui requisiti dell'azienda.

Data inizio 2022-10-25
Ora inizio 17:00