Energia e gas: consulenza Cenpi ad hoc

24/03/2021
Le aziende dell’area Servizi – di cui fanno parte tra gli altri, imprese di pulizia, lavasecco, centri estetici e acconciatori – pur non essendo particolarmente “energivore” hanno comunque, tra i principali costi aziendali, le forniture di energia elettrica e gas metano.
Per aiutare a risparmiare, lo sportello Energia di Confartigianato Imprese Mantova ha attivato un servizio di consulenza specifica rivolta a questi comparti, grazie al consorzio nazionale CENPI: facendo massa critica il consorzio contratta con i fornitori sul Libero Mercato, selezionando ogni anno il prezzo più conveniente per imprese e famiglie.
Per un’impresa dell’area Servizi con un consumo medio da 10 mila a 40 mila kWh, ciò ha comportato un risparmio netto annuo tra i 150 e 500 euro (risparmio varia caso per caso).

Nome Ufficio Energia
Telefono 0376.408778 (int. 111 oppure 123)
Email energia@confartigianato.mn.it