SETTEMBRE | Corso di comunicazione efficace

Si terrà a settembre una nuova edizione del corso "Comunicazione Efficace" il cui obiettivo è di creare la base per una comunicazione efficace che permetta di affrontare positivamente situazioni conflittuali sia nella vita lavorativa che personale attraverso la capacità di ascolto, la capacità, cioè di comprendere il proprio interlocutore, di sviluppare empatia e, di conseguenza, comunicare più efficientemente riducendo i contrasti e migliorando il clima aziendale.

Le lezioni si terranno il 12, 17 e 24 settembre presso l'aula corsi di Confartigianato Imprese a Porto Mantovano, dalle 8:30 alle 12:30.
In allegato è disponibile la scheda d'iscrizione che approfondisce nel dettaglio tutto il programma del corso.

Per ulteriori informazioni l'Ufficio Formazione resta a piena disposizione ai recapiti in calce.

Nome Ufficio Formazione
Telefono 0376.408778