27 Luglio | 4 chiacchiere con Mauro Baricca

C’è attesa per il prossimo appuntamento del ciclo di incontri formativi e informativi promosso dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia 4 chiacchiere con...

In questa occasione si affronterà il tema del fare impresa oggi, con un focus sulle competenze necessarie alla crescita e alla competitività, con Mauro Baricca, formatore e anima di Palestra d’impresa.

L’evento, accreditato nell’ambito delle iniziative dell’Anno Europeo Delle Competenze, sarà arricchito dalla testimonianza di cinque casi aziendali, radicati in diverse province lombarde, che verranno presi a riferimento per un dialogo sulla strategia e la cultura d’impresa.

4 chiacchiere con Mauro Baricca
A confronto con i Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia
Giovedì 27 luglio, 17.30 Milano c/o Grand Visconti Palace

“Sarà una bella occasione di confronto su esperienze concrete e reali, successi e problemi, soddisfazioni e fatiche nell’affrontare il cambiamento in ottica di sostenibilità
– commenta il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia, Francesco Figini Potremo così affrontare le vacanze come occasione di riflessione sul nostro modello d’impresa e le sue potenzialità di crescita, con le idee e gli spunti che ci verranno dal networking tra noi imprenditori e con Baricca, per ripartire a settembre con un potente boost”.

L’iniziativa è gratuita, per partecipare è necessario iscriversi compilando il seguente format

PROFILO
Mauro Baricca, imprenditore, consulente di direzione, formatore e scrittore, è l'Allenatore d'Impresa. È stato formatore presso la Scuola di Sistema di Confartigianato per le tematiche relative al marketing associativo. Opera da oltre 35 anni nel mondo delle MPMI e ha una grande esperienza operativa sul campo, sia in aziende manifatturiere che di servizi, che mette a disposizione degli imprenditori che vogliono lavorare sui propri muscoli imprenditoriali, affiancandoli e sporcandosi le mani insieme a loro.