IMPIANTISTI TERMICI | Seminario Conto Termico e Bonus Edilizi 2025

Confartigianato Imprese Mantova ha organizzato un importante seminario per conoscere i prossimi scenari sui bonus edilizi e come sfruttare l’opportunità del conto termico.

Il seminario si terrà mercoledì 9 ottobre 2024 alle ore 17:00 presso la Sala Corsi di Confartigianato Imprese Mantova, in via Londra a Porto Mantovano. L'incontro sarà utile per poter apprendere tutti i dettagli su questo incentivo al fine di proporlo ai propri clienti ottenendo risultati concreti nel nuovo mercato.

Il seminario sarà tenuto da ETEAM, con il quale è stata stipulata una convenzione favorevole per il servizio di gestione del conto termico.

Per partecipare al seminario è richiesto un contributo di € 20,00 a partecipante.
In allegato la locandina e il modulo di iscrizione con le coordinate bancarie per il pagamento da trasmettere entro il 4 ottobre 2024 ai recapiti in calce.