Rinnovo del patentino per gli installatori e riparatori di apparecchiature contenenti fgas

21/09/2022
Il certificato personale F-Gas (Patentino) necessario per operare nel campo degli F-Gas, deve essere rinnovato ogni 10 anni.

Pertanto coloro che l’hanno conseguito nel 2013 a partire dal prossimo anno dovranno fare attenzione alla data di scadenza.

Per garantire la continuità della certificazione, entro la data di scadenza del Patentino F-Gas si dovrà sostenere di nuovo un esame.

Confartigianato Imprese Mantova, sempre al fianco delle Imprese organizzerà i corsi e gli esami partendo dal mese di gennaio 2023.

Le ditte che si erano rivolte alla nostra Associazione per il conseguimento del Patentino F-Gas saranno contattate in tempo utile dall’Ufficio Formazione per poter continuare ad operare sulle apparecchiature F-Gas.