Webinar per gli installatori di impianto elettrici

07/09/2021
Mercoledì 15 settembre 2021 dalle 17:30 alle 19:30 si terrà un nuovo appuntamento dedicato agli Impianti Elettrici e Impianti per le comunicazioni elettroniche.
Sarà possibile seguire il corso da computer, tablet o smartphone, previo accreditamento mediante iscrizione disponibile al seguente link:

In merito alle modalità di accreditamento al Webinar, si invia in allegato pdf aggiornato con evidenza dei punti in cui cliccare per compilare l’apposito modulo di iscrizione online.
Nel corso del webinar:
  • saranno rappresentate le peculiarità degli impianti centralizzati per la distribuzione di servizi di comunicazione elettronica di tipo Broadcast e di tipo Broadband;
  • verranno evidenziate le caratteristiche che richiedono particolari attenzioni nella fase di predisposizione degli spazi installativi e nella fase di realizzazione degli impianti per una efficace complementarietà tra gli impianti;
  • saranno rappresentate le conseguenze negative dovute al mancato rispetto delle disposizioni di legge ed, in particolare, saranno approfondite le conseguenze che possono derivare da una coesistenza di impianti elettrici e termici priva delle necessarie attenzioni.

Al momento la procedura d’iscrizione è attiva limitatamente ai primi tre corsi, rispetto ai quali sono stati definiti giorni e orari. Tutti i corsi sono erogati gratuitamente alle imprese Associate che intenderanno prenderne parte.

Una volta completato l’accreditamento, sarà possibile seguire il webinar di mercoledì 15 settembre p.v. dalle ore 17:30 alle ore 19:30 (e/o altro modulo di vostro interesse con data successiva) da computer, tablet o smartphone. Nei giorni che precedono l’appuntamento provvederemo all’invio del link per accedere alla piattaforma online.

Documenti Allegati