Servizi di Pulizia: seminario 7 settembre 2021

11/08/2021
SEMINARIO: Servizi di Pulizia - Prerequisito essenziale per la sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro

Il seminario è volto a mantenere viva l’attenzione sull’importanza di garantire elevati standard di igiene e servizi di pulizia adeguati. Del resto, l’esperienza maturata nella gestione dell’emergenza sanitaria per il contenimento dell’epidemia individua tali azioni e il settore, come imprescindibile per garantire la salubrità delle strutture pubbliche e private e tutelare così utenti e cittadini.

Il seminario si terrà il 7 settembre 2021 alle ore 15:00 in presenza presso Fiera VERONA (Sala Mascagni, Padiglione 4, primo piano)  e sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Confartigianato Imprese.

Il programma dettagliato del seminario sarà trasmesso al rientro dalla pausa estiva.