SEMINARIO | Cantieri edili e Patente a Crediti

Confartigianato Imprese Mantova ha organizzato per i propri associati un seminario, che si terrà il 20 settembre presso la Cassa Operai Edili, dedicato ad illustrare tutte le novità sul Decreto Legge 19/24 che entrerà in vigore a partire dal 1° ottobre 2024 relativo all'obbligo di essere in possesso della Patente a Crediti per tutti coloro che opereranno su cantieri edili.

Nello specifico l’incontro, a cui presenzieranno in qualità di relatori, referenti nazionali di Confartigianato e l'Ispettorato del Lavoro, è infatti dedicato a tutti coloro che svolgono attività in cantieri edili, inclusi impiantisti, posatori di strutture fisse o mobili, imprese e lavoratori autonomi.

In allegato è disponibile la locandina che illustra l'incontro con i relatori presenti e il programma della giornata.
I posti sono limitati, per cui è necessario iscriversi al seguente link: ISCRIZIONI

Associarsi è semplice, in caso di necessità e approfondimenti non esitare a contattarci ai recapiti in calce.