Natale 2022: regala Welfare aziendale

È Natale, fai brillare la tua impresa.
Regala il Welfare!

Anche quest’anno con il Welfare Aziendale, in occasione delle festività natalizie, puoi premiare i tuoi dipendenti con un’ampia gamma di beni e servizi detassati e totalmente deducibili (buoni acquisto, spesa o carburante, assistenza, sanità, istruzione, previdenza, mutui e prestiti, tempo libero, viaggi e vacanze, palestra…).

Fino al 31/12/2022 puoi approfittare dell’esenzione dei buoni acquisto e/o carburante fino a 600,00 euro per dipendente.

Confartigianato Imprese e WelFare Insieme sono al tuo fianco per promuovere e incentivare il Welfare Aziendale.

Contattaci per avere tutte le informazioni e valutare insieme la soluzione personalizzata e più vantaggiosa per la Tua Impresa e per i Tuoi dipendenti.

Per informazioni: Sportello welfare aziendale di Confartigianato Mantova
tel. 0376/408778 (int. 129)
e-mail: erika.medau@confartigianato.mn.it

Nome Erika Medau