Fida(li)ty Card Mantova: nuova iniziativa del DUC

22/02/2022
FIDA(LI)TY CARD MANTOVA: NUOVA INIZIATIVA DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO

Fida(li)ty Mantova è la nuova iniziativa promossa dal Distretto Urbano del Commercio (DUC) di Mantova, che si propone di valorizzare le attività economiche e di servizio presenti all'interno del Distretto Urbano (in allegato le vie all'interno del Duc).
L'iniziativa vede il coinvolgimento di tutti i Partner del DUC di Mantova: Comune di Mantova, Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato, Confcooperative, Forum del Terzo Settore, Apindustria, Confedilizia, UPPI e Associazione Proprietà Fondaria per le imprese.
Fida(li)ty Mantova è una fidelity card digitale in grado di implementare diversi dispositivi di marketing (cashback e couponing), che viene messa a disposizione dalle organizzazioni appartenenti al Distretto per attrarre, incentivare e incrementare i consumi locali.

Scaricando la App Fidality l'utente potrà:
  • Accedere ai servizi cashback e coupon;
  • Navigare all'interno dell'elenco/mappa geolocalizzata di tutti i punti vendita aderenti;
  • Consultare le schede di dettaglio di ciascun punto vendita contenente anche le informazioni di contatto;
  • Ricevere notifiche push con informative mirate su iniziative, sconti da parte del Distretto Urbano del Commercio.

Funzionamento del cashback
Per ogni acquisto effettuato, gli esercenti riconoscono ai loro clienti un rimborso calcolato in % su quello speso (tra il 5% o al 2,5% a seconda della tipologia del prodotto (allegato: modulo di adesione - categorie merceologiche). Il rimborso viene caricato sull'App dedicata ed è cumulabile e immediatamente spendibile, del tutto o in parte, come se fosse denaro contante presso le altre attività aderenti al circuito, incentivando così il passaggio/ritorno in negozio e alimentando gli acquisti all'interno del Distretto Urbano del Commercio.

Couponing
Coupon sconto da far scegliere al cliente (in App o su Web) oppure da emettere su misura, selezionando il target di riferimento o emettendoli sulla base dei comportamenti di acquisto.

Come aderire
Aderire è gratuito e non comporta alcun onere né per i commercianti né per i clienti.

Nome Erika Medau
Email erika.medau@confartigianato.mn.it